MpSound
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Radio

[Dance]: David Guetta ft. Kelly Rowland - When Love Takes Over

2 partecipanti

Andare in basso

[Dance]: David Guetta ft. Kelly Rowland - When Love Takes Over Empty [Dance]: David Guetta ft. Kelly Rowland - When Love Takes Over

Messaggio  AirSound Mar Set 08 2009, 20:58

David Guetta ft. Kelly Rowland - When Love Takes Over




Artista: David Guetta
Album: David Guetta - One Love
Anno: 2009
Genere: Dance

Ecco che MpSound vi propone un'altra delle hit dell'estate 2009, un pezzo dance ballatissimo al vertice delle clessifiche estive, un pezzo a dir poco eccezionale, non c'è molto da aggiungere un pezzo cosi parla da solo! Buon Ascolto!

A chiunque interessi aggiungiamo un breve cenno biografico di David Guetta tratto da Wikipedia:

Debutta all'età di 17 anni. Nel 1996 comincia a organizzare delle serate a Ibiza. Nel 2002 il suo motto "Fuck Me I'm Famous" inizia a diffondersi nel mondo, approfittando della notorietà acquisita con il suo omonimo album.
Nel 2005 entra nella classifica dei migliori dj internazionali redatta dalla rivista inglese DJ Mag.
Il 17 novembre 2005, va agli House Music Awards a Roma, riportando indietro il premio di miglior dj dell'anno, e quello del miglior pezzo con il mix KissDaFunk.
Il 14 luglio 2007 suona a bordo del volo inaugurale Vueling VY 9932 al fianco dell'attore Carlo Cutolo alias dj C9 tra Parigi e Ibiza.
David Guetta è sposato con Cathy Guetta. La coppia ha anche due figli: il maschio si chiama Tim Elvis nato nel febbraio del 2004, ed una femmina di nome Angie nata a settembre del 2007.
È il fratello di Natalie Guettà divenuta celebre come la perpetua Natalina della serie televisiva Don Matteo.

È considerato un idolo dei ragazzi amanti dell' house.

Lavora spesso con Joachim Garraud nella produzione o nel remix di canzoni; i suoi recenti video sono noti per la comparsa della modella Kelly Thybaud. Nelle parti vocali delle proprie canzoni Guetta affida il lavoro molte volte a cantanti come:Chris Willis,Jd Davis, Kelly Rowland e Tara Mc Donald.
Frequenta discoteche di tutto il mondo, ma in Italia è spesso ospite al Muretto di Jesolo (VE), Peter Pan di Riccione e alla discoteca Fanum di Mori (TN).
Nel 2009 pubblica il nuovo singolo "When Love Takes Over" in collaborazione con Kelly Rowland, diventato tormentone estivo del 2009.
Attualmente conduce il programma radiofonico Fuck Me I'm Famous sulla radio m2o il sabato sera.
È attualmente quinto nella classifica "TOP DJs" della rinomata rivista "Djmag".
Il 24 agosto 2009 è uscito il suo nuovo album, "One love", in collaborazione con cantanti di fama internazionale quali Estelle,Ne-Yo,Will.I.Am ed apl.de.ap dei Black Eyed Peas ed Akon (con cui ha lavorato per il secondo singolo "Sexy Bitch"), ma anche con cantanti esordienti come Kid Cudi e Novel.
AirSound
AirSound

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.03.09

https://mpsound.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[Dance]: David Guetta ft. Kelly Rowland - When Love Takes Over Empty Re: [Dance]: David Guetta ft. Kelly Rowland - When Love Takes Over

Messaggio  Vincent Ven Set 11 2009, 15:00

un evidente omaggio alle sonorità dance 90's, chiaramente riscontrabili sia nella base che nel testo (ben più articolato rispetto agli inflazionatissimi ritornelli synth della house che tanto spopola in questo momento) e nel video! Il successo del brano credo risieda essenzialmente in questo graditissimo ritorno al passato, sperando che non si tratti di una "meteora" ma del ritorno in voga di un genere che ha fatto storia...complimenti in ogni caso a Guetta che ha puntato su questo stile, a Kelly che indubbiamente mette il sigillo di qualità su questa produzione...e naturalmente a AirSound che ce l'ha riproposta. Well done:)
Vincent
Vincent

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.