MpSound
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Radio

[Techno-Trance]: Darude - Sandstorm

Andare in basso

[Techno-Trance]: Darude - Sandstorm Empty [Techno-Trance]: Darude - Sandstorm

Messaggio  AirSound Dom Mar 22 2009, 00:16

SANDSTORM




Artista: Darude
Anno: 1999
Album: Singolo
Genere: Trance - Techno

Questo è uno dei pezzi di punta negli ultimi anni 90's chiunque frequentasse le discoteche in quel periodo ha sicuramente incontrato questo singolo. Darude è un Dj finlandese che emerge proprio grazie a questo suo singolo piazzandosi sulle vette delle classifiche britanniche e vendendo ben 2 milioni di copie, Darude è tutt'oggi in attività e avremo sicuramente modo di parlare di questo grande Dj.

Note Biografiche da Wikipedia:

Virtanen ha cominciato la sua carriera come musicista amatoriale durante le scuole superiori, producendo musica usando il tracker software del suo PC. Dal momento in cui il suo interesse per la produzione musicale crebbe si spostò su tecniche di produzione più serie.
Durante un party con i compagni, Virtanen suonò la canzone "Rude Boy", scritta dall'artista Svedese Leila K, quattro volte. Questo gli fece guadagnare il soprannome di "Rude Boy," che graduatamente mutò in "Da Rude", il quale a sua volta ispirò il nome "Darude."
Virtanen continuò a produrre musica durante la scuola tecnica, rilasciando occasionalmente delle demo alle stazioni radio a partire dal 1997, e offrendo la sua musica per il download su MP3.com. Nel 1999, diede una demo "Sandstorm" al suo produttore, JS16 (Jaakko Salovaara). Virtanen firmò con JS16's 16 Inch Records label, e brevemente quindi, "Sandstorm" fu rilasciata come singolo.
AirSound
AirSound

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.03.09

https://mpsound.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.