MpSound
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Radio

Grazie Vincent!

2 partecipanti

Andare in basso

Grazie Vincent! Empty Grazie Vincent!

Messaggio  Mr.Hollis Gio Mag 20 2010, 18:55

Certo, ne sarei onorato! Very Happy
Comunque sono un amante della musica anni 80 in tutte le sue sfumature...Il mio canale su youtube è zeppo di chicche anni 80!!! Cool
Mi piace tenermi informato, e sono curioso di tutto riguardante quel periodo d'oro; ascolto molto anche Talk Talk, Matia Bazar (però quelli con Antonella Ruggiero)...
A presto, Vincent!!!!!!!! Smile
https://www.youtube.com/user/DavidCurci#g/u
Mr.Hollis
Mr.Hollis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 52
Località : Milano

http://grazieviaverdi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grazie Vincent! Empty Re: Grazie Vincent!

Messaggio  Vincent Sab Mag 22 2010, 12:23

allora ti dico che hai fatto benissimo ad approdare qua, quello che volevamo fare era proprio mettere su un semplice punto di ritrovo per appassionati di musica di ogni genere Cool Cool Cool

Come avrai intuito l'"ottantofilo" dello staff sono proprio io Very Happy anzi a proposito dei Matia concordo sul fatto che il loro periodo d'ori risalga ai tempi della Ruggiero. In particolare non mi stancherò mai di apprezzare questa esibizione, che reputo in assoluto la loro migliore performance. La Ruggiero a quei tempi era portentosa, l'acuto finale è una chicca per intenditori Cool che purtroppo in seguito non le è più riuscito...



Rivolgo un appello appassionato ai numerosi utenti di passaggio: iscrivetevi senza timore ragazzi!!!!! parlateci di ciò che preferite, spettiamo voi!
Vincent
Vincent

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie Vincent! Empty Re: Grazie Vincent!

Messaggio  Vincent Sab Mag 22 2010, 12:32

dimenticavo ho dato un'occhiata al tuo canale...un'ottima fonte di approvvigionamento direi Very Happy

per quanto riguarda MpSound stiamo pensando, anche se con estrema calma, a nuove soluzioni tecniche per rendere i contenuti del forum più chiari e accessibili. CHIUNQUE volesse collaborare o anche solo fornirci consigli, potrà farlo nell'apposita SEZIONE PUBBLICA aprendo un post apposito.

Vi ricordo inoltre che ci trovate su Facebook, sempre per consigli o proposte di collaborazione, semplicemente cercando MpSound. grazie Very Happy
Vincent
Vincent

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Grazie Vincent! Empty Re: Grazie Vincent!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.